Una volta fissata la data della vendita, il bando d’asta con relativa perizia ed eventuali fotografie, planimetrie vengono pubblicati sui siti di pubblicità legale.
A partire dal giorno 01/11/2022 non è più possibile richiedere la documentazione relativa agli immobili (perizie, fotografie, allegati, etc.) pretendendone l’invio o la stampa; anche nel caso di aggiudicazione degli stessi.
L’associazione Notarile invita gli utenti a scaricare dai siti di pubblicità legale – quando reso disponibile – il materiale d’interesse.
Si avvisa che le richieste di visita dovranno pervenire entro e non oltre il termine di giorni 15 antecedenti la data fissata per il deposito delle offerte, precisando che non verranno presi in considerazione le richieste pervenute oltre tale termine e che le visite si terranno esclusivamente nei giorni feriali, in orario d’ufficio.
Si avvisa, inoltre, che qualora il richiedente non presenziasse all’appuntamento fissato e non venisse annullata la prenotazione entro le 48 ore antecedenti l’orario previsto per la visita, il Custode si riserva di inoltrare la segnalazione agli organi della procedura e di intraprendere ogni più opportuna azione per il recupero dei costi e delle spese di trasferta.
LA DISDETTA DELLA RICHIESTA DI VISITA AL BENE DEVE ESSERE FORMULATA AL CUSTODE ALL’INDIRIZZO E-MAIL visiteimmobili@anpebrescia.it
PER QUALSIASI URGENZA O ULTERIORE RICHIESTA info@anpebrescia.it – 030222849